top of page
Cerca

Fabio Talaia promosso alla CAN 5

  • aiapolicoro
  • 30 giu 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Nel giorno che sancisce ufficialmente la fine della Stagione Sportiva 2017/2018, la Sezione di Policoro guarda già al futuro anche nel mondo del Futsal.

Il nostro Fabio Talaia, infatti, dal prossimo campionato opererà nell’Orgnano Tecnico Nazionale degli Arbitri di Calcio a Cinque.

Originario di Lamezia Terme (CZ), Fabio, dopo aver iniziato il suo percorso arbitrale in terra calabrese, per motivi di lavoro è stato costretto a girare l’Italia e le diverse Sezioni Arbitrali fino all’attuale trasferimento nella città di Policoro.

Distintosi, nelle ultime stagioni, tra le fila degli Arbitri di Futsal della Basilicata, Fabio ha raggiunto un importante traguardo che da ulteriore risalto non solo alla Sezione, ma a tutta la città di Policoro, come affermato dal Presidente di Sezione Leonardo Di Nella: <<Ogni weekend i nostri Arbitri Nazionali portano in giro per l’Italia il nome di Policoro, dovrebbe essere questo motivo di orgoglio per tutti i policoresi e non solo>>.

Fabio entrerà, quindi, a far parte della CAN 5 dove troverà un altro policorese, Arrigo D’Alessandro, che si appresterà, invece, ad iniziare la sua settima stagione nell’Organico Nazionale degli Arbitri di Futsal.

A Fabio vanno i più calorosi auguri da tutti gli Associati della Sezione di Policoro.

Ad maiora!


 
 
 

Yorumlar


bottom of page