top of page
Cerca

Leonardo Mastrodomenico in CAN D

  • aiapolicoro
  • 30 giu 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Con la conclusione della stagione sportiva in corso e l’avvicinarsi dell’inizio della prossima, come ogni anno, si è tenuta a Roma la consueta conferenza stampa del Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi che, oltre a tracciare un bilancio della stagione appena terminata, ha illustrato l’organico relativo ai vari Organi tecnici Nazionali. Anche quest’anno la giovanissima Sezione di Policoro può festeggiare la promozione di un suo Arbitro, Leonardo Mastrodomenico, transitato come Arbitro dalla CAI alla CAN D.

Contraddistintosi nell’ultimo campionato, Leonardo ha avuto l’impegno, la costanza ed il giusto approccio alla categoria, tanto da permettergli, dopo solo una stagione, di fare il salto di categoria. Ad attenderlo ci saranno altri due associati della nostra Sezione: gli Assistenti Arbitrali Giovanni Dell’Orco e Francesco Rinaldi, che si appresteranno ad iniziare rispettivamente la terza e seconda stagione in CAN D.

A Leonardo vanno le più sentite congratulazioni da parte del Presidente di Sezione Leonardo Di Nella, dal Consiglio Direttivo Sezionale e da tutti gli Arbitri della Sezione jonica. Ad maiora!


 
 
 

Comments


bottom of page